La vita frenetica di tutti i giorni, a cui siamo sottoposti, ci fa dimenticare gli impegni e le scadenze che dobbiamo rispettare. Tra queste troviamo le scadenze della revisione dei veicoli.
Dimenticare di farla nei giusti tempi può portare a due conseguenze: 1) Economica perché ormai, per far cassa, tutte le forze dell'ordine si sono dotate di mezzi elettronici per il rilevamento, tramite targa, della scadenza della revisione, con pesanti multe ai proprietari dei veicoli sprovvisti di tali documenti aggiornati secondo legge. Oltre a questo bisogna anche considerare che senza la revisione
aggiornata in caso di incidente, sia con colpa che come da danneggiati, l'assicurazione paga il danno e poi chiede il risarcimento della somma erogata alla persona che guidava il veicolo non revisionato nei tempi di legge. 2) Di Sicurezza , perché circolare con un veicolo non revisionato mette a repentaglio la tua vita e quella delle persone che trasporti ogni giorno, oltre che quella delle persone che incroci mentre guidi.
LA SCADENZA DELLA REVISIONE? NO PROBLEM: CON NOI SEI SICURO al 100%
